Motoscafisti- trasporto isole borromee

Panoramica

Tipologia: Trasporti
Indirizzo: Stresa, Piazza guglielmo marconi
Responsabile: Andrea Ottolini
Posizione: Lago

Le nostre imbarcazioni sono a vostra disposizione per farvi visitare il golfo Borromeo e le sue Isole tutti i giorni dell'anno.

Il nostro servizio di trasporto pubblico vi permetterà di poter organizzare il vostro itinerario nella maniera più flessibile e personalizzata.
Le partenze si effettuano dalla piazza Imbarcadero (Piazza Marconi) a Stresa, eventuali punti di partenza alternativi si possono concordare preventivamente.

Le Isole Borromee - Isola Bella, Isola Pescatori e Isola Madre - sono tra le destinazioni classiche offerte dal nostro servizio; le località che si affacciano sul bacino del Lago Maggiore, come ad esempio Baveno, Pallanza, Villa Taranto, Intra per la sponda Piemontese assieme a Laveno, Luino, Santa Caterina del Sasso e Angera per la sponda Lombarda si possono raggiungere comodamente a bordo dei nostri motoscafi.

Contattateci per avere informazioni e preventivi su tutte le mete turistiche e sulle offerte per gruppi organizzati e per servizi di noleggio privato a bordo dei nostri motoscafi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste